mercoledì 7 dicembre 2011

Torte spettacolari seconda uscita

Ecco la copertina della seconda uscita del bimestrale "Torte Spettacolari" dal 10 dicembre in tutte le edicole e presso i rivenditori di attrezzature dedicate al cake decorating.
Tantissimi progetti per il natale e non solo. In questo numero ho collaborato con alcuni progetti dedicati anche alla ghiaccia reale, per chi è appassionato di ghiaccia ed è alle prime armi la rivista è imperdibile..... partiamo da zero spiegando la ricetta per preparare una ghiaccia perfetta, le varie consistenze e realizziamo passo passo dei progetti base di piping e brush emboidery....
Correte in edicola a prenotare il vostro numero!!!!



Un abbraccio a tutti e alle prossime......ci saranno tante belle novità!!!!

Claudia

5 commenti:

  1. Pensa che io ho speso praticamente un patrimonio in riviste di cucina e di dolci, ma questa rivista mi mancava. Mi sono persa la prima uscita perchè credo che non sia mai arrivata presso il mio edicolante, ma stamattina casualmente girovagando sul sito abbonamenti.it (sono già abbonata a Sale & pepe), ho visto questa rivista e mi sono appunto chiesta quante uscite mi ero già persa. Per non rischiare di perderne altre ho sottoscritto l'abbonamento per 12 uscite. Ora dovrei riceverla comodamente a casa, ma per l'uscita del 10 dicembre come faccio? Sicuramente dal mio edicolante non arriverà!

    RispondiElimina
  2. Ciao! L'unica cosa che posso consigliarti è di stamparti la copertina, andare dal tuo edicolante e dirgli di prenotartela..... altrimenti hai qualche negoziante in zona che rivenda attrezzature per il cake decorating.... so che tanti hanno comprato la rivista per poterla vendere in negozio....

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli, mi attivo subito per non perdere l'uscita di domani!

    RispondiElimina
  4. Sono riuscita a trovarla. Caspita, costa € 9,90. L'ho comprata comunque, ma è decisamente più conveniente l'abbonamento. Ho pagato 39,90 per 6 uscite (spese di spedizione incluse)! Comunque, visti i tempi che corrono è un vero salasso spendere 9,90 per una rivista!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti!
    Per muffins: la rivista è un bimestrale per cui l'abbonamento che hai fatto è per un anno (6 uscite)..... non so dirti quali sono gli elementi che stabiliscono i prezzi di una rivista..... io collaboro semplicemente come cake designer portando alcuni miei progetti..... penso comunque che il lavoro di fotografare dei passo passo dettagliati su ogni progetto e realizzare per ogni uscita diverse torte dall'inizio alla fine implichi diversi costi, la rivista esce ogni due mesi per cui è un investimento di 5 euro al mese.... ognuna di noi è libera di decidere se è un investimento che valga la pena oppure no..... dipende tutto dal fatto se ti possa essere utile per imparare oppure no.....

    RispondiElimina